Azienda

Abitare nasce a Grottaglie nel 1977 nella città delle ceramiche, conosciuta per la sua fiorente attività nella lavorazione dell’argilla; un fertile humus che ha favorito le premesse per lo sviluppo e la sensibilità al gusto raffinato delle cose belle. A questa cultura cosi radicata nel territorio è profondamente legata la storia di Abitare, “ormai un nome di rilievo nel panorama locale e regionale” che fin dalla sua costruzione e sulla scorta di esperienze maturate in primis nel campo dell’arte, si è concentrata sulla ricerca del miglior design, con grande attenzione alla qualità intrinseca dei manufatti e alla ricerca rigorosa delle collezioni.

Ponendosi così all’attenzione di un pubblico sempre più esigente con collezioni di aziende a livello mondiale, in una cornice di alto livello architettonico con arredi di gran Design.

Propone un insieme di ambientazioni che da sempre contraddistinguono l’immagine dell’azienda. Essendo Abitare considerato un punto di riferimento nel panorama dei negozi di Design nella provincia ionica Salentina, partecipa puntualmente alla realizzazione e alla visione di fiere e manifestazioni che rendono possibile un’accurata ricerca e selezione dei marchi e delle linee.

0

Carrello